Unreal Engine 4: Specifiche Hardware e Software

Unreal Engine 4: Specifiche Hardware e Software

Hardware consigliato

  • Sistema operativo
  • Windows 10 a 64 bit
  • Processore
  • Intel quad-core o AMD, 2,5 GHz o più veloce
  • Memoria
  • 8 GB di RAM
  • Scheda video / versione DirectX
  • Scheda grafica compatibile DirectX 11 o DirectX 12
  • Hardware consigliato

Requisiti software minimi

I requisiti minimi per l’esecuzione del motore o dell’editor sono elencati di seguito.

Per avviare l’engine.

  • Sistema operativo
  • Windows 7
  • DirectX RuntimeRuntime utente finale DirectX (giugno 2010)

I requisiti per i programmatori che sviluppano con il motore sono elencati di seguito.

Sviluppare con Unreal Engine

  • Tutti i requisiti “Running the Engine” (installato automaticamente)
  • Versione di Visual Studio
  • Visual Studio 2017 v15.6 o successivo (consigliato)
  • Visual Studio 2019
  • Visual Studio 2015 non è più supportato nella versione corrente di UE4. Se stai sviluppando con l’attuale versione di UE4, devi utilizzare VS 2017 o VS 2019.
  • Sviluppo di app iOS
  • Versione iTunes
  • iTunes 11 o versioni successive
  • Software installato dal programma di installazione dei prerequisiti
  • Unreal Engine include un programma di installazione dei prerequisiti che installa tutto il necessario per eseguire l’editor e il motore, inclusi diversi componenti DirectX e ridistribuibili di Visual C ++. Quando installi Unreal Engine tramite Epic Games Launcher, il Launcher installa automaticamente questi prerequisiti per te. Tuttavia, potrebbe essere necessario eseguire il programma di installazione dei prerequisiti da soli se si sviluppa Unreal Engine dall’origine o se è necessario preparare un computer con tutti i prerequisiti di Unreal Engine per uno scopo specifico, ad esempio se si sta configurando un nuovo computer per agire come uno Swarm Agent.
  • Puoi trovare il programma di installazione, con file eseguibili separati per Windows a 32 e 64 bit, nella cartella Engine / Extras / Redist / en-us nella posizione di installazione di Unreal Engine.
  • Se usi Perforce per ottenere il codice sorgente di Unreal Engine, troverai anche i binari precompilati nella stessa cartella Engine / Extras / Redist / en-us del repository Perforce. La fonte per il programma di installazione si trova in Engine / Source / Programs / PrereqInstaller.
  • La tabella seguente elenca il software installato dal programma di installazione dei prerequisiti.
  • Componenti DirectX
  • Redisti di Visual C ++
  • XInput 1.3 (aprile 2007)
  • Visual C ++ 2010 CRT
  • X3DAudio 1.7 (febbraio 2010)
  • Libreria OpenMP di Visual C ++ 2010
  • XAudio 2.7 (giugno 2010)
  • Visual C ++ 2012 CRT
  • D3D Compiler 4.3 (giugno 2010)
  • Visual C ++ 2013 CRT
  • D3DCSX 4.3 (giugno 2010)
  • Visual C ++ 2015 CRT
  • D3DX9 4.3 (giugno 2010)
  • Visual Studio 2019 ridistribuibile
  • D3DX10 4.3 (giugno 2010)
  • D3DX11 4.3 (giugno 2010)
  • I componenti DirectX più importanti di quell’elenco sono le dipendenze XInput, X3DAudio e XAudio. Questi non sono inclusi nelle installazioni standard di DirectX (e non sono distribuiti con Windows per impostazione predefinita), quindi devono essere installati manualmente o distribuiti con l’applicazione.
  • Driver della scheda grafica
  • Al momento consigliamo di utilizzare le versioni stabili più recenti di ciascun produttore di schede:
  • Scarica i driver NVIDIA qui
  • Scarica i driver AMD qui
  • Note sulle prestazioni
  • Questo elenco rappresenta un tipico sistema utilizzato in Epic, fornendo una linea guida ragionevole per lo sviluppo di giochi con Unreal Engine 4:
  • Windows 10 a 64 bit
  • 64 GB di RAM
  • SSD da 256 GB (unità OS)
  • SSD da 2 TB (unità dati)
  • NVIDIA GeForce GTX 970
  • Xoreax Incredibuild (pacchetto Dev Tools)
  • Six-Core Xeon E5-2643 a 3,4 GHz
  • Se non si ha accesso a Xoreax Incredibuild (pacchetto Dev Tools), si consiglia di compilare con una macchina con da 12 a 16 core; tuttavia, ti invitiamo a leggere il riferimento Hardware Benchmarks (2017) per saperne di più sulla compilazione con e senza XGE.

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

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