UNREAL ENGINE 4: Le luci. Stazionarie/Statiche/Mobili e GI senza Building Lighting

preview_010

Le luci. Le cose importanti da sapere. Le luci: Statiche Stazionarie e mobili.

Unreal Engine 4 usa le luci facendone una prima grande suddivisione: Stazionarie,Statiche e Dinamiche. Nell’esempio che vedrai a coda di questa descrizione, ti mostrerò anche come ricreare la “Global Illumination”, GI, senza effettuare il Building Lighting, e tutto in Realtime.

Lo sò che sei curioso, se sei quì probabilmente ti interessa l’argomento, ma, come sempre faccio, prima di presentarti il video di elenco tutta una serie di collegamenti importanti per me, e sono sicuro, anche per te se mi dedichi ancora qualche secondo.

Patreon (Seguire tutti i corsi in toto e scaricare migliaia di risorse. (Assets, Progetti completi, utility realizzate dal sottoscritto.)

Il mio canale youtube, e se mi vuoi un poco di bene vieni a lasciare un bel pollicione in sù.

La pagina e il gruppo Facebook, nel caso volessi farmi sapere qualcosa, anche se nella sezione “Contatti” trovi tutte le referenze social e non solo.

E, nel caso lo volessi, ti lascio anche il link del market che ho dedicato ad Unreal Engine 4.

Bene, adesso credo proprio che siano maturi i tempi, tutto quello che devi fare è mettere in Play il video sotto.

Thank’s for whatching!!

Per curiosare su di me vieni quì.

Per tutti gli episodi, ovviamente in itinere, vieni quì.

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *