Creare un nuovo progetto.
Quando avvii Unreal Engine (UE4), viene visualizzato automaticamente Unreal Project Browser.
Seleziona una categoria e un modello
- In Nuove categorie di progetti, seleziona la categoria di sviluppo più adatta al tuo settore. Nell’esempio seguente, Giochi è selezionato. Puoi anche selezionare Film, Televisione ed Eventi dal vivo; Architettura, ingegneria e costruzioni (AEC); o Automotive, Product Design e Manufacturing (APM).
- Seleziona un modello per il tuo progetto, quindi fai clic su Avanti. Viene visualizzata la pagina Impostazioni progetto.
- The templates shown are for the Games category. For other industries, the following templates are available:
- Film, Television and Live Events
- Automotive, Product Design, and Manufacturing
- Architecture, Engineering, and Construction
Seleziona Impostazioni progetto
- Nella pagina Impostazioni progetto, è possibile scegliere il livello qualità / prestazioni, la piattaforma di destinazione, se includere il contenuto iniziale e altro.
- Innanzitutto, fai clic sul menu a discesa Blueprint. Seleziona Blueprint o C ++. Scegli Blueprint se vuoi costruire il tuo progetto in Unreal Editor e usa il sistema Blue Script Visual Scripting per creare interazioni e comportamenti. Scegli C ++ se vuoi costruire il tuo progetto programmando con C ++ in Visual Studio.
- Quindi, fai clic sul menu a discesa Qualità massima. Se stai sviluppando il tuo progetto per essere visualizzato su un computer o una console di gioco, scegli Massima qualità. Se stai sviluppando il tuo progetto per essere visualizzato su un dispositivo mobile, scegli 3D scalabile o 2D.
- Quindi, fai clic sul menu a discesa Desktop / Console. Se stai sviluppando il tuo progetto per essere visualizzato su un dispositivo mobile, scegli Mobile / Tablet. Altrimenti, lascialo impostato su Desktop / Console.
- Quindi, fai clic sul menu a discesa Con contenuto iniziale. Se si dispone di risorse proprie e non è necessario il contenuto iniziale, selezionare Nessun contenuto iniziale. Se desideri iniziare con alcune risorse di base, scegli Con contenuto iniziale.
- Quindi, individuare il menu a discesa Disabilitato Raytracing. Se il progetto deve essere visualizzato con raytracing in tempo reale, selezionare Raytracing abilitato. In caso contrario, lasciarlo impostato su RaytracingDisabled.
- Infine, scegli dove vuoi archiviare il tuo progetto e dai un nome al tuo progetto. Fai clic su Crea progetto per terminare.
Corso Unreal Engine da zero a livello avanzato
Ora, se sei quì, probabilmente hai un interesse per questo software, e quindi, in un certo senso, coltiviamo lo stesso interesse, se avrai la pazienza di leggere fino in fondo ti condurrò in questo mondo in modo semplice e gratuito.
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giovanni messina architetto