UNREAL ENGINE 4: Come attivare il raytracing anche su vecchie GPU.

UNREAL ENGINE 4: Come attivare il raytracing.

I passi da eseguire per capire come attivare il Raytracing ed ottimizzarlo:

  • Avviare un nuovo progetto.
  • Assicurarsi di aver installato le direct x 12
  • Avviare unreal engine con tag -dx 12
  • Assicurarsi di attivare il raytracing in avvio del progetto. (Creare un nuovo progetto “With Raytracing”.
  • In project setting cercare la scheda “rendering” assicurarsi che il valore Reflection a 1024 o superiore
  • In project setting cercare buffer impostare su ” hight precision normal”
  • In project setting, alla scheda Engine Rendering/Lighting togliere la spunta “Allow static Lighting” (Non indispensabile)
  • Nella scena assicurarsi che tutte le luci siano impostate su “Movable”.
  • Inserire nella scena la classe “Post process volume”.
  • Se necessario, modificare i parametri di Ray Tracyng.
  • Dalla console digita r.Reflections.Denoiser 0

Corso Unreal Engine da zero a livello avanzato

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giovanni messina architetto

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

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