Download del codice sorgente di Unreal Engine (GitHub)

Download del codice sorgente di Unreal Engine.

Prerequisiti.

Questo articolo presuppone che tu abbia una conoscenza preliminare dei seguenti argomenti. Si prega di leggerli prima di procedere, Intanto ti consiglio di seguirmi passo passo e vedrai che otterrai il Download del codice sorgente di Unreal Engine.

In questo articolo.

Prima di poter accedere al repository su https://github.com/EpicGames/UnrealEngine, è necessario:

  • avere un account Unreal Engine.
  • avere un account GitHub.
  • hai associato il tuo account GitHub al tuo account Unreal Engine.

Non è necessario scaricare il codice sorgente per funzionare con Unreal Engine 4. Se si preferisce semplicemente scaricare e installare la versione binaria di Unreal Engine, leggere la documentazione relativa all’installazione di Unreal Engine per sapere come ottenere Unreal. Tuttavia, potresti scoprire che avere accesso al codice sorgente può essere estremamente utile per te e il tuo progetto. Per esempio:

  • Avrai accesso a tutte le ultime funzionalità e correzioni di bug che gli ingegneri Epic apportano ogni giorno, praticamente al minuto.
  • Se trovi un bug che non abbiamo ancora risolto, ma che è cruciale per il tuo progetto, puoi sbloccare il tuo progetto facendo la correzione nella tua versione del codice sorgente e ricostruendo i tuoi binari.
  • Puoi migliorare il motore e aiutare l’intera comunità Unreal inviando le tue correzioni e funzionalità a Epic.

Se sei un licenziatario di Unreal Engine, puoi accedere al codice sorgente tramite il nostro server Perforce anziché il repository GitHub pubblico. Se non vedi alcun argomento secondario sull’uso di Perforce, accedi prima a questo sito utilizzando il tuo account.

Se non vedi alcun argomento secondario sull’uso di Perforce, accedi prima a questo sito utilizzando il tuo account.

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Noterai che abbiamo pubblicato il codice sorgente UE4 in tre filiali mobili.

Release Branch

Il ramo di rilascio è ampiamente testato dal nostro team di controllo qualità e costituisce un ottimo punto di partenza per l’apprendimento di UE4 o la realizzazione di giochi Unreal. Lavoriamo sodo per stabilizzare questo ramo con l’obiettivo di rilasciare nuove build ogni uno o due mesi.

FiPromoted Branch

Il ramo promosso viene aggiornato con build utilizzate dai nostri designer e artisti. Cerchiamo di aggiornare questo ramo ogni giorno in modo che i nostri abbonati abbiano accesso alle ultime funzionalità stabili di UE4. Questo ramo è un ottimo posto per imparare come funziona lo sviluppo delle funzionalità in UE4.

Master Branch

Poiché il ramo master contiene una tecnologia all’avanguardia, UE4 non è garantito per essere compilato dal sorgente.

Il ramo principale tiene traccia delle modifiche in tempo reale apportate dal nostro team di motori. I nostri abbonati esperti in genere lavorano da questo ramo quando vogliono lavorare in tandem con gli sviluppatori di UE4.

Di tanto in tanto potrebbero comparire altri rami mentre lavoriamo per stabilizzare nuove versioni o hotfix.

Scaricare il codice sorgente

Seguire queste istruzioni per scaricare il codice sorgente di Unreal Engine.

Assicurati di eseguire Visual Studio 2015 o versioni successive per Windows Desktop installato prima di procedere.

  1. Installa GitHub per Windows, quindi fork e clona il nostro repository. To use Git from the command line, see the Setting up Git and Fork a Repo articles. Per usare Git dalla riga di comando, consultare gli articoli Configurazione di Git e Fork a Repo. Se preferisci non usare Git, puoi ottenere la fonte con il pulsante “Scarica ZIP” sulla destra. L’utilità zip di Windows integrata contrassegna i contenuti dei file zip scaricati da Internet come non sicuri da eseguire, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e seleziona “Proprietà …” e “Sblocca” prima di decomprimerlo. Le utility zip di terze parti normalmente non lo fanno.
  2. Installa Visual Studio 2017. Tutte le edizioni desktop di Visual Studio 2017 possono creare UE4, incluso Visual Studio Community 2017, gratuito per piccoli team e singoli sviluppatori. Assicurati di includere il supporto C ++ come parte dell’installazione, che è disabilitata per impostazione predefinita.
  3. Apri la tua cartella di origine in Explorer ed esegui Setup.bat. Ciò scaricherà il contenuto binario per il motore, oltre all’installazione dei prerequisiti e alla configurazione delle associazioni di file Unreal. Su Windows 8, potrebbe apparire un avviso da SmartScreen. Fai clic su “Ulteriori informazioni”, quindi su “Esegui comunque” per continuare. Un download pulito dei file binari del motore è attualmente 3-4 GB, che potrebbe richiedere del tempo per il completamento. I checkout successivi richiedono solo download incrementali e saranno molto più veloci.
  4. Eseguire GenerateProjectFiles.bat per creare file di progetto per il motore. Il completamento dovrebbe richiedere meno di un minuto.
  5. Caricare il progetto in Visual Studio facendo doppio clic sul file UE4.sln. Impostare la configurazione della soluzione su Editor di sviluppo e la piattaforma della soluzione su Win64, quindi fare clic con il tasto destro del mouse sulla destinazione UE4 e selezionare Crea. Il completamento della compilazione potrebbe richiedere da 10 a 40 minuti, a seconda delle specifiche del sistema.
  6. Al termine della compilazione, è possibile caricare l’editor da Visual Studio impostando il progetto di avvio su UE4 e premendo F5 per eseguire il debug.

Questo articolo mostra agli abbonati come scaricare e costruire Unreal Engine dal nostro repository di codice sorgente su GitHub. Se desideri scaricare la versione binaria di Unreal Engine, leggi la nostra documentazione sull’installazione di Unreal Engine per sapere come ottenere Unreal.ocumentation to learn how to Get Unreal .

Licenze e contributi

L’accesso e l’utilizzo di Unreal Engine su GitHub sono regolati dal Contratto di licenza per l’utente finale di Unreal Engine. Se non si accettano tali termini, come di volta in volta modificati, non è consentito accedere o utilizzare Unreal Engine.

Accogliamo con favore qualsiasi contributo allo sviluppo di Unreal Engine attraverso richieste pull su GitHub. Gran parte del nostro sviluppo attivo è nel ramo principale, quindi preferiamo prendere le richieste pull lì (in particolare per le nuove funzionalità). Cerchiamo di assicurarci che tutto il nuovo codice aderisca agli standard di codifica Epic. Tutti i contributi sono regolati dai termini dell’EULA.

Prossimi passi

Ora che hai scaricato e configurato Unreal Engine, sei pronto per costruire il motore dalla fonte.

Le note

La prima volta che si avvia l’editor da una nuova build di origine, è possibile che si verifichino lunghi tempi di caricamento. Il motore sta ottimizzando i contenuti per la tua piattaforma nella cache dei dati derivati ​​e dovrebbe avvenire solo una volta.e.

Le tue “fork” private del codice Unreal Engine sono associate alle autorizzazioni del tuo account GitHub. Se annulli l’iscrizione o cambi i nomi utente di GitHub, dovrai ripetere il fork e caricare le modifiche da una copia locale.

Corso Unreal Engine da zero a livello avanzato

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giovanni messina architetto

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

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