Global Asset Picker.
Il Global Asset Picker (Ctrl-P) è un mezzo di accesso rapido per modificare le risorse o portarle ai tuoi livelli. In un certo senso, è simile al browser dei contenuti, ma senza limitarsi alla cartella corrente selezionata nella struttura delle risorse. Quindi non solo puoi estrarre risorse specifiche per il tuo gioco, ma anche qualsiasi cosa di Engine, come luci o emettitori di suoni. Poiché offre tutte le risorse disponibili in un formato elenco, non è destinato all’uso come mezzo per la navigazione. Invece, è perfetto per quei momenti in cui conosci la risorsa (o il tipo di risorsa) di cui hai bisogno e vuoi solo digitare rapidamente parte del suo nome nella riga di ricerca.
Mentre esegui il mouse su qualsiasi risorsa, tutti i relativi dati verranno visualizzati come una descrizione comandi nella parte inferiore della finestra.
Le opzioni di visualizzazione nella parte inferiore della finestra sono esattamente le stesse del browser dei contenuti, che consente di modificare la modalità di visualizzazione e ridimensionamento delle risorse. L’editor delle miniature non funziona in questa finestra.
Al momento, non è possibile richiamare il menu di scelta rapida su nulla qui, ma è possibile fare clic e trascinare le cose nella scena oppure fare doppio clic sulle risorse per visualizzare gli editor associati.
La finestra Selezione risorse globali non è mobile o ridimensionabile, si chiuderà non appena si fa clic su di essa, si trascina un asset nella scena o si fa doppio clic per modificarlo.
Uso
Visualizzare il Global Asset Picker è facile premere Ctrl + P quindi cercare la risorsa desiderata.
Quindi puoi fare clic e trascinare qualcosa nella scena oppure fare doppio clic su una risorsa per visualizzare l’editor associato.
Corso Unreal Engine da zero a livello avanzato
Ora, se sei quì, probabilmente hai un interesse per questo software, e quindi, in un certo senso, coltiviamo lo stesso interesse, se avrai la pazienza di leggere fino in fondo ti condurrò in questo mondo in modo semplice e gratuito.
Impara Unreal Engine 4 in Italiano ed in modo semplice e gratuito.
Se sei veramente intenzionato a muoverti nel mondo Unreal Engine, sei nel posto giusto, e non credo di peccare di presunzione.
Siediti e gustati questa playlist. La playlist.
Se vuoi far parte di questa cerchia, ti invito a diventare Patreon.
Non sai cos’è Patreon? Allora ti rimando a questo link
Patreon. Seguire tutti i corsi in toto e scaricare migliaia di risorse. (Assets, Progetti completi, utility realizzate dal sottoscritto.)
Il mio canale youtube, e se mi vuoi un poco di bene vieni a lasciare un bel pollicione in sù.
La pagina e il gruppo Facebook, nel caso volessi farmi sapere qualcosa, anche se nella sezione “Contatti” trovi tutte le referenze social e non solo.
E, nel caso lo volessi, ti lascio anche il link del market che ho dedicato ad Unreal Engine 4.
Se vuoi una playlist completa ed aggiornata clicca quì.
Se vuoi curiosare su di me, clicca pure quì.
Goditi pure i video adesso.
Iscriviti ala mia Newsletter, compila il form, e resterai in contatto con il mondo Unreal.
giovanni messina architetto