Brush Editing e Foliage
Bene, in questo episodio ti mostrerò come modificare BSP (Brush Primitive), attraverso il pannello Brush Editing, e come si usa il Foliage, per dipingere MONDI.
Prima di passare al video, come sempre, ti ricordo alcune cose importanti per me, e per la sopravvivenza di questo spazio in generale.
Lo sò che sei curioso, se sei quì probabilmente ti interessa l’argomento, ma, come sempre faccio, prima di presentarti il video ti elenco tutta una serie di collegamenti importanti per me, e sono sicuro, anche per te se gli dedichi qualche secondo.
Patreon. Seguire tutti i corsi in toto e scaricare migliaia di risorse. (Assets, Progetti completi, utility realizzate dal sottoscritto.)
Il mio canale youtube, e se mi vuoi un poco di bene vieni a lasciare un bel pollicione in sù.
La pagina e il gruppo Facebook, nel caso volessi farmi sapere qualcosa, anche se nella sezione “Contatti” trovi tutte le referenze social e non solo.
E, nel caso lo volessi, ti lascio anche il link del market che ho dedicato ad Unreal Engine 4.
Se vuoi una playlist completa ed aggiornata clicca quì.
Se vuoi curiosare su di me, clicca pure quì.
Bene, adesso credo proprio che siano maturi i tempi, tutto quello che devi fare è mettere in Play il video sotto.