Come convertire un progetto in un template. Unreal Engine 4 (Video)

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Convertire un Progetto in un Template.

Se sei qui è perchè vuoi sapere come è possibile convertire un Progetto in un Template. Tutto quello che devi fare è mettere in “Play” il video seguente.

Per Convertire un Progetto in un Template:

  1. Spostare la cartella del progetto nella directory Modelli appropriata: Avvio percorso versione motore C: \ Programmi \ Unreal Engine [Versione] \ Origine modelli [ForkLocation] \ UE4 \ Templates
  2. Apri Templates \ [ProjectName] \ Config \ DefaultGame.ini e aggiungi o aggiorna la variabile ProjectName. [/Script/EngineSettings.GeneralProjectSettings] ProjectID = E6468D0243A591234122E38F92DB28F4 ProjectName = MyTestTemplate
  3. Copia Modelli \ TP_FirstPerson \ Config \ TemplateDefs.ini in Modelli \ [Nome progetto] \ Config \ TemplateDefs.ini. È possibile utilizzare qualsiasi cartella di modello esistente al posto di TP_FirstPerson.
  4. Apri Templates \ [ProjectName] \ Config \ TemplateDefs.ini e aggiorna le variabili LocalizedDisplayNames e LocalizedDescriptions. [/Script/GameProjectGeneration.TemplateProjectDefs] LocalizedDisplayNames = (Language = “en”, Text = “My Test Template”) LocalizedDescriptions = (Language = “en”, Text = “Un progetto che include il contenuto iniziale e un carattere in prima persona impostato in Blueprints “).
  5. È possibile aggiungere un file icona in Modelli \ [Nome progetto] \ [Nome progetto] .png

Ora dovresti vedere il nuovo modello nella finestra di dialogo Nuovo progetto.

Per visualizzare nuovi modelli, è sufficiente chiudere e aprire la finestra di dialogo Nuovo progetto. Tuttavia, se si apportano modifiche a un modello esistente (ad esempio LocalizedDisplayNames), la modifica non verrà visualizzata fino al riavvio dell’editor.

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giovanni messina architetto

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

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